SATA Bovini, a Padenghe il 21 e 22 marzo la 26esima edizione del Seminario ARAL
Un imprescindibile momento di aggiornamento tecnico e di confronto per il panorama della zootecnia lombarda: il 21 e 22 marzo torna il Seminario SATA Bovini organizzato da ARAL, giunto quest’anno alla sua 26esima edizione. L’appuntamento è come da tradizione fissato a Padenghe sul Garda, in provincia di Brescia, nelle sale dell’hotel West Garda: in programma una full immersion sul tema “Sostenibilità e Impatto dell’Azienda Zootecnica”, con un focus sul “Benessere della bovina da latte tra presente e nuove prospettive” nella giornata di venerdì.
Il programma sarà sviluppato in sessioni finalizzate con taglio di tipo applicativo, proponendo soluzioni pratiche ed accessibili a problematiche ormai consolidate o emergenti. Il tutto con un parterre di relatori ed esperti di altissimo livello.
La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione per chi decide di seguire il seminario online al link che si potrà ricevere dopo la registrazione.
Per chi invece desidera partecipare in presenza a Padenghe, il costo di iscrizione è di 50 euro per ogni giornata di convegno.
Qui il link per le iscrizioni:
https://www.prenotazioni.aral.lom.it/26-seminario-sata-bovini
Qui sotto invece il link per scaricare il programma completo:
https://www.aral.lom.it/wp-content/uploads/2024/03/Locandina-SATA-Bovini2024-1.pdf