News

AgriValtellina, successo per la mostra provinciale della Razza Bruna organizzata da ARAL

Ha ottenuto ottimi riscontri la Mostra Regionale della Razza Bruna, ospitata sabato 12 aprile a Colorina (SO) nell’ambito della rassegna AgriValtellina con l’organizzazione dell’Associazione Regionale Allevatori di Lombardia: un evento al solito molto atteso nel contesto di una manifestazione che rappresenta una vera celebrazione dello spirito della montagna valtellinese.

Per quanto riguarda le Vacche Giovani, la classifica vede al primo posto Norwin Movida presentata da Cristian Fortini, seguita da La Portea CR7 Nina di La Giaviera di Pedretti e da Dc Farm Madonna dell’azienda agricola Del Curto Farm.

Nella graduatoria Vacche Adulte, prima classificata è risultata Bella presentata da Kevin Capelli: secondo posto per Vani Wonder di Vanifarm di Riccardo Vannetti, terzo per Barca Naomi di Maurizio Negrini.

Il titolo di Campionessa Assoluta è andato a Bella di Kevin Capelli: Campionessa Riserva Vani Wonder di Vanifarm, Menzione d’Onore per Norwin Movida di Cristian Fortini.

Assegnati anche i premi Miglior Mammella Giovane a La Portea CR7 Nina dell’azienda agricola La Giavera di Pedretti (SO), e Miglior Mammella Adulta a Bella presentata da Kevin Capelli (SO).

Il titolo di Miglior Allevatore è andato invece a Vanifarm di Riccardo Vannetti a Cosio Valtellino (SO).