News

Meeting Regionale Razza Bruna il 19 agosto: ecco le linee guida del Protocollo Covid

Si avvicina l’appuntamento di giovedì 19 agosto con il Meeting Regionale Lombardo della Razza Bruna, organizzato dall’ARAL (Associazione Regionale Allevatori Lombardia) con ANARB (Associazione Nazionale Allevatori Razza Bruna). L’appuntamento è fissato a partire dalle 10.30 all’agriturismo Malga Mortirolo dei fratelli Federico e Morena Antonioli a Monno, in provincia di Brescia: il via con le valutazioni morfologiche a cura degli esperti di razza dell’ANARB, a seguire alle 12.30 il pranzo offerto da ARAL.

Per l’occasione, ARAL ha fissato le linee guida del Protocollo Covid-19 da seguire nell’occasione per fare in modo che questo evento di divulgazione tecnica, che si terrà totalmente in spazi aperti sia nella parte di incontro formativo sia per quanto

riguarda il momento conviviale, possa svolgersi in totale sicurezza per tutti.

In particolare, valutate le disposizioni previste dalle misure di contenimento del contagio previste dalla normativa nazionale ed in particolare dal D.L 23 luglio 2021 N° 105, dal DPCM del 17 giugno 2021 e delle Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali, si è ritenuto opportuno definire il presente protocollo di rispetto alle normative sopra riportate.

PERTANTO

ARAL ha disposto:

Documento informativo inerente il trattamento dei dati personali raccolti, art 13

Regolamento UE 2016/679

Registro di registrazione Temperatura e Green Pass, come da disposizioni vigenti.

Che l’area dove si svolgerà il meeting avrà un accesso unico, presieduto da una

postazione con personale ARAL, autorizzato alla verifica del Green Pass per ogni

partecipante.

L’accesso all’area sarà consentito solo a partecipanti muniti di Dpi nella fattispecie le mascherine, come vige obbligo di uso, in caso ne siano sprovvisti verranno messe loro a disposizione da ARAL.

Saranno a disposizione dei partecipanti delle postazioni con gel disinfettante per le mani.

Il responsabile della sicurezza della manifestazione è il Vicedirettore di ARAL,

Dott Gianmario Tramanzoli

Per informazioni rivolgersi alla sede territoriale di Brescia allo 030-2273011 o di Sondrio allo 0342-513900.

In allegato, la lettera del direttore Andrea Galli con le linee guida del Procotollo Covid da seguire in occasione della giornata del 19 agosto.

https://www.aral.lom.it/wp-content/uploads/2021/08/Protocllo-COVID-19-Monno.pdf