Accesso riservato

Benvenuto, effettua il Login
Non sei registrato? Registrati
Registrati per essere sempre aggiornato
Nome utente
Password
Recupera password   Registrati
A.I.A. - Attività di formazione online: Meeting sul tema “Dalle cellule agli strumenti genomici per la selezione" 
 

A.I.A., NON SI FERMA L'ATTIVITA' DI FORMAZIONE ONLINE: QUESTA SERA ALLE 18 MEETING SUL TEMA “DALLE CELLULE AGLI STRUMENTI GENOMICI PER LA SELEZIONE”

 

L’attività formativa on-line in zootecnia non si ferma: la modalità “a distanza” inaugurata dal Polo di Formazione per lo Sviluppo Agro Zootecnico nel mese di marzo, resasi necessaria a causa delle limitazioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, dopo il grande successo dei primi tre appuntamenti, con centinaia di partecipanti collegati anche dall’estero, va avanti e la prossima sessione si terrà questa sera, venerdì 17 aprile 2020 , sempre a partire dalle ore 18 , con un intervento del direttore tecnico dell’Associazione Italiana Allevatori-A.I.A., Riccardo Negrini, sul tema: “Dalle cellule agli strumenti genomici per la selezione ".
Pper partecipare, collegarsi al link https://cornell.zoom.us/j/879983625 - Meeting ID: 879 983 625.
Si ricorda che A.I.A. partecipa, assieme ad un pool di qualificati partner, al Polo di Formazione per lo Sviluppo Agro Zootecnico, struttura formativa che ha come direttore del Comitato Scientifico il professor Paolo Moroni.
Dopo i temi dell’asciutta selettiva nell’allevamento bovino da latte, delle novità in ambito epidemiologico sul trattamento dello Streptococcus uberis in funzione di prevenzione delle mastiti (corsi tenuti dal prof. Moroni), e dello “stress da caldo” e sue ripercussioni su produzioni e qualità del latte, sotto l’aspetto delle strategie nutrizionali da applicare per ridurre le perdite (sessione a cura del prof. Umberto Bernabucci), oggi sarà quindi la volta di un argomento molto importante ai fini della selezione, nell’era della genomica, e consentirà al direttore tecnico di A.I.A. Riccardo Negrini di aggiornare anche sulle novità applicative del gestionale Si@llEvA

 

Leggi il comunicato stampa completo surprise

RICERCA NEL PORTALE


News visualizza tutti

Powered by Klan.IT